Port Mourant White Visualizza ingrandito

Port Mourant White Habitation Velier

8304

New product

Questo prodotto non è più disponibile

65,00 €

Add to wishlist

Dettagli

Habitation Velier è un progetto nato dalla collaborazione di Luca Gargano con i migliori distillatori che utilizzano alambicchi pot still e che quindi producono Pure Single Rum, la categoria che raggruppa l’eccellenza del rum. Ogni espressione di Habitation Velier racchiude un progetto originale, con delle caratteristiche uniche, una “world premiere”, per ogni distilleria. I rum bianchi Pure Single Rum, ancora poco conosciuti, sono l’espressione più pura della canna da zucchero o dei suoi derivati (melassa) di cui esprimono pienamente la quintessenza. Ricchi di non alcool, a grado elevato, sono la nuova generazione per tutti i mixologist appassionati. I rum millesimati vengono invecchiati integralmente in clima tropicale, con una parte degli angeli superiore all’8% annuo, che permette un affinamento naturale e accelerato rispetto all'invecchiamento europeo, a scapito del quantitativo di prodotto. 

I rum Habitation Velier sono imbottigliati a barrel proof, senza filtrazioni a freddo, senza aggiunta di caramello e di qualsiasi altro elemento non proveniente dalla distillazione.

Per la prima volta abbiamo la possibilità di degustare “la madre” di tutti gli El Dorado appena fuoriuscita dall’alambicco: una world premiere. Port Mourant é l’ultimo wooden double retort pot still ancora in attività che esprime un distillato unico, originale e indimenticabile. Ricchissimo in congeners (537,59 mg/l), imbottigliato a 59°, non filtrato a freddo, senza alcuna aggiunta, é a disposizione di tutti i mixologist per sperimentare cocktails mai provati.

Recensioni

No customer reviews for the moment.

Scrivi una recensione

Port Mourant White Habitation Velier

Port Mourant White Habitation Velier

30 altri prodotti della stessa categoria: