Ron Zacapa 23 anni Edition Negra Solera Gran Reserva

Ron Zacapa 23 anni Edition Negra Solera Gran Reserva

Licorera Zacapaneca
98,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
  Spedizioni gratuite

Per tutti gli ordini maggiori di € 150,00

 

Zacapa Ediciòn Negra è un rum ispirato dagli elementi naturali del Guatemala, come il fuoco e la pietra nera dei suoi vulcani.
Dal freddo clima degli altopiani del nord del Guatemala è dove Zacapa Edición Negra viene invecchiato in barili di rovere Americana che vengono bruciati con una doppia tostatura, che dona a questo rum scuro note intense di fumo e, allo stesso tempo, ne esalta le note di legno e spezie.
Questa nuova edizione presenta un profilo aromatico di Zacapa diverso dal solito, allontanandosi dalle note dolci al burro identificati nel Zacapa 23, per creare un gusto unico e notevole. 

Ogni aspetto della produzione ha avuto luogo sotto l'occhio vigile del Master Blender Lorena Vasquez, che è conosciuta per l’abilità di ricreare carattere e personalità nei suoi rum.
Zacapa Edición Negra si presenta in una bottiglia elegante e slanciata, con il caratteristico petate.

Colore : Mogano scuro, con un intenso riflesso ambrato.
Aroma : Rum di grande intensità e corpo, frutti caramellati, prugne ed uva passa, in perfetto equilibrio con note affumicate.
Gusto : Un’esplosione di gusto al palato, note di fumo combinate con cioccolato e frutta secca, un rum denso e ben equilibrato.
Il modo perfetto per godersi Zacapa Edicion Negra è di utilizzare un grande cubo di ghiaccio, in un bicchiere old fashion, che rinfresca il rum senza annacquarlo. Questo restituisce il rum alla temperatura alla quale è stato invecchiato, rispettando il suo sapore notevole

 

8267
1 Articolo
No reviews
 
Product added to wishlist
Product added to compare.