• Nuovo
Bitter 20 Distilleria Sibona

Bitter 20 Distilleria Sibona

Distilleria Sibona

Elegante, armonico, elaborato, con tratti aromatici unici dati dall’utilizzo di 20 diverse erbe e spezie, tra cui risaltano il rabarbaro, la cannella, la salvia, l’arancio dolce ed amaro e la
cascarilla. Ottimo con ghiaccio, come aperitivo, anche nella versione Spritz e ingrediente fondamentale per la creazione di cocktails.

27,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
  Spedizioni gratuite

Per tutti gli ordini maggiori di € 150,00

 

Civico 10, ovvero Via Roma 10 nel comune di Piobesi d’Alba, è l’indirizzo della originaria sede storica della Distilleria Sibona. Proprio qui venne elaborata con passione e sapienza la ricetta originale di questo Vermouth, poi perfezionata in tempi recenti ed arricchita utilizzando esclusivamente, come vino, il Nebbiolo d’Alba D.O.C . Tra le erbe e le spezie spiccano l’artemisia piemontese, l’arancio dolce ed amaro, vaniglia e Genziana. Ottimo con ghiaccio, come aperitivo e ingrediente fondamentale per la creazione di cocktails.

Colore: Rosso intenso
Profumo: Elegante, armonico, coinvolgente, con intense note erbacee, agrumate e speziate.
Sapore: Morbido, elaborato, variegato, persistente e piacevole. Note accattivanti di rabarbaro, cannella ed altre erbe e spezie. Retrogusto lungo e lievemente amaricante.
Temperatura di servizio: Circa 8° C
Consigli di degustazione: Perfetto puro, ottimo con Ghiaccio, come aperitivo, anche nella versione Spritz e ingrediente fondamentale per la creazione di cocktails come ad esempio i rinomati Americano e Negroni.

10305
3 Articoli
No reviews
 
Product added to wishlist
Product added to compare.