St Germain

St Germain

St. Germain
45,00 €
Tasse incluse

 

St. Germain è un liquore francese che nasce dai fiori freschi di sambuco, raccolti a mano in tarda primavera ai piedi delle Alpi Francesi, nelle poche settimane in cui i petali raggiungono il massimo livello di fragranza e purezza. Prodotto di eccellenza, naturale al 100%.
I fiori sono raccolti manualmente e, dopo un’accurata selezione, vengono portati alla distilleria per la macerazione e successiva distillazione, secondo un metodo che resta, a tutt’oggi, un prezioso segreto di famiglia.
Grazie a ciò, St. Germain conserva tutti gli aromi del sambuco che confluiscono in un liquore bilanciato e rotondo, dolcemente fruttato, dal profumo straordinario.

Unica è anche la bottiglia: elegante, iconica, art déco. L’elegante vetro scanalato e le morbide sfaccettature le assegnano un fascino senza tempo. Su ogni etichetta è indicato l’anno del raccolto dei fiori di sambuco: dettaglio artigianale assolutamente unico nella tradizionale categoria dei liquori.

La versatilità è carattere distintivo di St. Germain, rendendolo prodotto di culto tra i barman professionisti che lo avvicinano ai distillati più svariati per dar vita a cocktails freschi e ricchi di affascinanti sfumature.
Il liquore St. Germain è stato introdotto sul mercato nel 2007 da Rob Cooper, che ha voluto sviluppare un prodotto che possa rappresentare un ingrediente chiave nel vasto universo della mixology.

7028
1 Articolo
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text

Product added to compare.