Ferrochina Bisleri cl. 50

Ferrochina Bisleri cl. 50

Non disponibile
15,00 €
Tasse incluse


 

Liquore amaro aperitivo di fama mondiale a base di Citrato di Ferro e China. Si può bere a qualsiasi ora del giorno, preferibilmente prima dei pasti, secco o allungato con acqua semplice o minerale.

Ferro China Bisleri è stato il primo liquore in assoluto ad essere realizzato con il sale di un metallo, guadagnando il posto di precursore degli integratori e dei ricostituenti. Creato da Felice Bisleri, un garibaldino con la passione per la chimica e i liquori, nel 1881 riesce a portare sul mercato italiano e mondiale il suo prodotto riconosciuto da tutti per le virtù ricostituenti e salutari, tanto da essere “prescritto” come corroborante.

Una formula segreta che prevede infusi tutti naturali di erbe rare, erbe benefiche e gradevoli, dalle proprietà digestive e aperitive e due ingredienti principali:la corteccia di china calissaya, nota a farmacisti ed erboristi per la sua azione antimalarica e febbrifuga e il citrato di ferro.

9648
No reviews
Product added to wishlist

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti.
Continuando la navigazione accetti implicitamente l'utilizzo dei cookie, ma puoi procedere alla disattivazione se lo desideri.
In questo caso alcune funzionalità del sito potrebbero non essere disponibili.

Product added to compare.