Bols Triple Sec

Bols Triple Sec

17,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
  Spedizioni gratuite

Per tutti gli ordini maggiori di € 150,00

 

Il Triple Sec è il liquore aromatizzato all’arancia più famoso del mondo che non deve mai mancare in un fornito bar; dal significato che riporta ad una triplice distillazione, questo liquore cristallino è il frutto dell’infusione, in alcol puro e sciroppo di zucchero, della scorza delle arance. Ingrediente indispensabile per la preparazione di una grande quantità di famosissimi cocktail e long-drink, tra cui il Margarita, il White Lady, il Cosmopolitan e il Long Island Ice Tea, il Triple Sec ha una storia che riporta indietro nel tempo, a quando i medici a bordo delle navi, mescolavano questo liquore ai propri farmaci, per far sì che acquistassero un sapore più gradevole e quindi venissero assunti più facilmente.

Trasparente e cristallino, profuma intensamente di scorza e succo d’arance, vaniglia e vaghi sentori speziati. Al palato è intenso, fresco, fragrante e con gradevole scia dolce-amara.

Da gustare on-the-rocks, per aromatizzare dolci e gelati e per creare i cocktail più sfiziosi e raffinati, Bols Triple Sec è il liquore perfetto!

 

9626
1 Articolo
No reviews
 
Product added to wishlist
Product added to compare.