Rosso Antico

Rosso Antico

Jean Buton
16,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
  Spedizioni gratuite

Per tutti gli ordini maggiori di € 150,00

 

Rosso Antico nasce dalla sapiente unione di vini bianchi selezionati e di 33 erbe aromatiche.
Tre specie di Artemisia - l’Assenzio Maggiore, l’Assenzio Gentile e l’Assenzio Pontico - conferiscono la caratteristica personalità e il giusto grado di piacevole amaricità.
L’elemento davvero distintivo del bouquet di Rosso Antico è l’Ireos Florentina, la più pregiata varietà di Iris, che dona al vermouth la tipica nota floreale.

Nel rispetto della ricetta tradizionale, l’Iris viene lavorata attraverso un processo artigianale per conservarne ed esaltarne le proprietà e i principi aromatici.

Le erbe aromatiche vengono conservate intere, fino al momento del loro utilizzo in modo da poter preservare le caratteristiche aromatiche. Vengono lavorate seguendo i classici processi di estrazione, attraverso miscelazione e bollitura: la lavorazione accurata delle materie prime, unita alla particolare attenzione nelle fasi della produzione, sono il segreto della formula di Rosso Antico.

9417
1 Articolo
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 
Product added to wishlist

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti.
Continuando la navigazione accetti implicitamente l'utilizzo dei cookie, ma puoi procedere alla disattivazione se lo desideri.
In questo caso alcune funzionalità del sito potrebbero non essere disponibili.

Product added to compare.