Moscato Rosa 2011 Franz Haas ml 375 Visualizza ingrandito

Moscato Rosa 2011 Franz Haas ml 375

0844

New product

1 Articolo

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti che può essere convertito in un buono di 1,00 €.


26,00 €

Add to wishlist

Dettagli

Vigneti : Il Moscato rosa cresce nel comune di Egna, a valle dell'azienda, in una zona particolarmente ventilata, ad una altitudine di 250 metri. Il vento  fondamentale per evitare il ristagnare dell'umidità che favorirebbe le infezioni di botritis (marciume). Il vigneto  esposto a sud ovest ed il terreno  un misto di sabbia porfidica, argilla e calcare.

Vinificazione Il moscato rosa  vinificato in rosso, con una macerazione estremamente breve. La fermentazione viene interrotta usando il freddo. A fermentazione interrotta il vino viene travasato in serbatoi inox dove rimane fino al momento dell'imbottigliamento.

Maturazione Per valorizzare le caratteristiche del moscato rosa, l'affinamento in bottiglia deve durare un minimo di sei mesi.

Note di Degustazione Il profumo del moscato rosa  intensissimo di rose chiodi di garofano e bucce di arancie. Il sapore  estremamente complesso ed avvolgente.

Recensioni

No customer reviews for the moment.

Scrivi una recensione

Moscato Rosa 2011 Franz Haas ml 375

Moscato Rosa 2011 Franz Haas ml 375

2 altri prodotti della stessa categoria: