• Nuovo
Cartizze DOCG Dry Bortolin

Cartizze DOCG Dry Bortolin

Viene ottenuto da uve provenienti dalla piccolissima e celebre collina situata nel comune di Valdobbiadene, denominata Cartizze. Vino spumante di altissima qualità, si distingue per il suo profumo delicato di uva matura e fiori, per il suo sapore amabile, armonico, con una vena gradevolmente aromatica. Sottolinea le grandi occasioni ed i momenti importanti.

22,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
  Spedizioni gratuite

Per tutti gli ordini maggiori di € 150,00

 

Descrizione: Viene ottenuto da uve provenienti dalla piccolissima e celebre collina situata nel comune di Valdobbiadene, denominata Cartizze. Vino spumante di altissima qualità, si distingue per il suo profumo delicato di uva matura e fiori, per il suo sapore amabile, armonico, con una vena gradevolmente aromatica. Sottolinea le grandi occasioni ed i momenti importanti.

Denominazione: D.O.C.G.

Provenienza: Vigneti situati sulla collina del Cartizze.

Vitigno: Glera (Prosecco) 100% Spumantizzazione: Metodo Italiano

Gradazione alcolica: 11% vol.

Caratteristiche Organolettiche: Perlage fine e persistente; colore giallo paglierino tenue, profumo intenso, aromatico, fruttato, con sentore di mela Golden e fiori di acacia e glicine.

Temperatura ottimale di servizio: 8-10°C

Si accompagna a...: Ottimo come aperitivo da bere con gli amici in ogni occasione di festa, la sua amabilità consente accostamenti gradevoli con dolci.

4030
48 Articoli
No reviews
 
Product added to wishlist
Product added to compare.