Rum Nation Panama 21 yo Black Decanter

Rum Nation Panama 21 yo Black Decanter

Un rum creato dalla tradizione dei mastri cubani che decenni fa portarono la loro arte a Panama per creare un distillato dal profilo aromatico unico.

114,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
  Spedizioni gratuite

Per tutti gli ordini maggiori di € 150,00

 

Un rum antico dalla tradizione dei mastri cubani che portarono la loro arte a Panama, prodotto con melassa di canna di zucchero, distillato in un alambicco a colonna e invecchiato in botti di rovere americana per 21 anni. Unisce magistralmente la dolcezza dello stile latino con la lunga influenza speziata del legno. Un’edizione limitata per gli appassionati, in un decanter nero molto stiloso.

Aspetto: Arancio carico, con riflessi rubino.

Profumo: Grande influenza della canna da zucchero: profondo, cupo, misterioso, con una nota vinosa dalle botti di sherry e brandy.

Palato: Forti note di canna da zucchero, un rum molto ricco e carico di esteri. Dolcezza intensa, con datteri, uvetta, miele e cioccolato, per poi diventare più aromatico: erbe medicinali, china, bergamotto, tè nero e caffè.

Retrogusto: Sempre più speziato, con note di cannella e pepe. La dolcezza è perfettamente bilanciata dall’influenza del legno. Lungo, eterno, avvolge il palato con il suo spessore.

9942
3 Articoli
No reviews
 
Product added to wishlist

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti.
Continuando la navigazione accetti implicitamente l'utilizzo dei cookie, ma puoi procedere alla disattivazione se lo desideri.
In questo caso alcune funzionalità del sito potrebbero non essere disponibili.

Product added to compare.