Magnum Sito Moresco 2015 Gaja

Magnum Sito Moresco 2016 Gaja

Gaja
Formato : Cl. 150
Non disponibile
105,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
 

Varietà 35% Nebbiolo, 35% Merlot, 30% Cabernet Sauvignon

Vinificazione Le tre varietà fermentano separatamente in acciaio per due settimane. Terminata la fermentazione malolattica si procede alla composizione del taglio. Maturazione in barriques seminuove (di un anno o di due) per un periodo di dodici mesi. Il vino resta in bottiglia non meno di sei mesi prima di essere introdotto sul mercato.

Caratteristiche Sito Moresco combina la complessità e la longevità del Nebbiolo con la bevibilità del Cabernet Sauvignon e del Merlot. Il vino possiede un naso fine, di grande purezza, carico di piccoli frutti rossi. Al palato spicca il sapore fruttato ed elegante. Finale fresco con tannini setosi che lo rendono idoneo per un pronto consumo. Mantiene ottima beva nel tempo.

7136
No reviews
 
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti.
Continuando la navigazione accetti implicitamente l'utilizzo dei cookie, ma puoi procedere alla disattivazione se lo desideri.
In questo caso alcune funzionalità del sito potrebbero non essere disponibili.