Porcelain Shanghai Dry Gin

Porcelain Shanghai Dry Gin

Il fondatore di Porcelain, Hubert Tse, proviene da una lunga tradizione familiare nella produzione di spezie, e ha scelto di creare un gin a base di botaniche cinesi per far conoscere al mondo la loro peculiarità. La distilleria si trova nella provincia nord orientale del Liaoning.

69,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
 

Il Porcelain Shanghai Dry Gin viene prodotto a partire da 18 botaniche che includono: bacche di ginepro della Mongolia, bacche di Goji, pepe di Sichuan, cardamomo, semi di coriandolo, mandorla, nocciola, scorza di arancia, limone e pompelmo, mandarino, rosa e altri 6 ingredienti segreti. Ogni processo è artigianale ed eseguito a mano: dall’apertura delle nocciole alla sbucciatura ed essiccatura degli agrumi, fino all’applicazione delle etichette. Mulan è il nome del grande alambicco di rame da 500 litri, realizzato su misura, che viene usato per la distillazione: le botaniche sobbollono per una notte dentro la caldaia per ottenere un aroma intenso.

10326
3 Articoli
No reviews
 
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti.
Continuando la navigazione accetti implicitamente l'utilizzo dei cookie, ma puoi procedere alla disattivazione se lo desideri.
In questo caso alcune funzionalità del sito potrebbero non essere disponibili.