• Nuovo
 Roku Gin Sakura Bloom Edition

Roku Gin Sakura Bloom Edition

Suntory

Per onorare l’artigianato giapponese, la House of Suntory ha invitato il noto artista giapponese washi, Eriko Horiki, a progettare l’etichetta Sakura Bloom Edition.

38,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
  Spedizioni gratuite

Per tutti gli ordini maggiori di € 150,00

 

Per onorare l’artigianato giapponese, la House of Suntory ha invitato il noto artista giapponese washi, Eriko Horiki, a progettare l’etichetta Sakura Bloom Edition. Il design utilizza toni rosa e metallici per simulare la caduta dei petali dei fiori di Sakura. Il design della bottiglia a sei lati e le botaniche in rilievo incarnano il concetto di "Shun", che rappresenta le sei botaniche giapponesi raccolte nel loro picco stagionale per creare Roku.

Il Roku Gin Sakura Bloom Edition è realizzato per catturare l'essenza dei Sakura in fiore, un fenomeno fugace che trasforma il Giappone in un mare di colori e fragranze delicate ogni primavera. Durando solo due settimane, la fioritura dei Sakura è apprezzata al suo apice da milioni di giapponesi in un rituale noto come Hanami, o "osservazione dei fiori". Ispirandosi alla bellezza effimera dei fiori di ciliegio, questa edizione speciale di Roku Gin sfrutta la luminosità e la freschezza dei Sakura per usufruirne tutto l'anno. Il fiore conferisce un elegante gusto floreale stratificato con sentori di salsedine, sostenuto da una miscela delicatamente complessa di prodotti botanici che esalta i sapori naturali di questo gin giapponese. Questo imbottigliamento in edizione limitata è il primo di una serie che celebra i festival giapponesi ispirati a "Shun", la sensibilità di godersi i momenti stagionali al loro apice.

 

 

10312
8 Articoli
No reviews
 
Product added to wishlist
Product added to compare.