Nuovo Refosco dal Peduncolo Rosso 2014 Rodaro Paolo Visualizza ingrandito

Refosco dal Peduncolo Rosso 2014 Rodaro Paolo

8846

New product

6 Articoli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto che può essere convertito in un buono di 0,20 €.


12,00 €

Add to wishlist

Dettagli

L'impatto visivo esprime intensità e spessore. Prevale una tinta rubino con sfumature violacee. Al naso emergono da subito le componenti floreali e vegetali dolci: sandalo, malva, ibisco, ciclamino, violetta e legni esotici. L' ossigenazione del vino nel bicchiere fa emergere un'elegante espressione speziata e minerale con note di coriandolo, chiodo di garofano e pepe bianco unite ad un sottofondo di liquirizia dolce. L'ingresso del vino in bocca è asciutto e vibrante di mineralità. Dopo una percezione centrale di piccoli frutti rossi ricchi di sapore, il flavour si apre a sensazioni liquorose calde e procede verso un finale asciutto. Nell'insieme il vino esprime un'ottima energia fruttata, un elevato potere sgrassante e forte personalità.

Gli abbinamenti più indicati sono la selvaggina marinata e cotta al forno, i formaggi sapidi e grassi, gli intingoli succulenti e le carni alla griglia speziate.

Recensioni

No customer reviews for the moment.

Scrivi una recensione

Refosco dal Peduncolo Rosso 2014 Rodaro Paolo

Refosco dal Peduncolo Rosso 2014 Rodaro Paolo

13 altri prodotti della stessa categoria: