Vendita Online Whisky Giapponesi Lombardia

L'Enoteca Guerini è piena di risorse. Per i clienti appassionati del Whisky giapponese, offre la possibilità di acquistarlo online. Nikka è oggi la nuova tendenza del whisky di malto. Il Giappone è ormai riconosciuto dai grandi esperti per la grande qualità e la precisione nella produzione. Da ormai 7 anni vince agli World’s Whisky Awards con i suoi Taketsuru 17 e 21 come miglior Blended Malt e con Yoichi come miglior Single Malt al mondo.

A 50 km a ovest di Sapporo, sull’isola di Hokkaido, la distilleria Yoichi lavora affinché la tradizione si unisca a un gusto estetico di cui solo i giapponesi possiedono il segreto. La distilleria possiede una fonte di acqua sotterranea, filtrata dalla torba, la migliore per produrre il whisky, e inoltre ha la sua propria camera ‘kiln’, sormontata da camini tradizionali a forma di pagoda. Gli alambicchi pot still vengono ancora ravvivati a fuoco vivo. La posizione della distilleria, a un chilometro dal mare, contribuisce al carattere complesso, dalle note salate e lievemente medicinali. La Yoichi presta una cura particolare nella selezione delle botti, chiamate poi Hogshead, che vengono fabbricate sul posto con il legno di quercia giovane, secondo una pratica sempre meno diffusa in Scozia
.

Whisky giapponesi in vendita online

L'Enoteca Guerini permette la vendita del miglior single malt del mondo il Whisky Nikka Yoichi. Ora è facilmente acquistabile sul sito dell'Enoteca, che permette la vendita online del Whisky giapponese migliore del mondo. Per gli utenti che lo stavano cercando o vorrebbero provarlo per la prima volta, l'Enoteca offre la possibilità di acquistarlo sul sito in totale sicurezza e facilità. A Milano, in Lombardia, i clienti potranno comprare il miglior whisky Giapponese ad un costo di spedizione di 5 euro. Tutta l'Italia ha la possibilità di acquistare questo prodotto comodamente dal sito.