Champagne Brut Nature Stark 2009 Louis Roederer Visualizza ingrandito

Champagne Brut Nature Stark 2009 Louis Roederer

8463

New product

Formato : Cl. 75

Maggiori dettagli

110,00 €

Add to wishlist

Dettagli

Uve : 2/3 Pinot nero e Pinot Meunier 1/3 Chardonnay

Lo Champagne Brut Nature 2006 è il risultato di un incontro: tra un terroir storico ed un’annata eccezionale, tra una Maison che rispetta la natura ed un genio creativo dallo spirito libero, Philippe Starck”, dice Frédéric Rouzaud, Direttore Generale della Casa Louis Roederer. 

L’amicizia tra Frédéric Rouzaud, proprietario e direttore generale di Roederer e Philippe Starck, il notissimo designer, ha permesso una collaborazione che ha dato vita a questo eccezionale Champagne. Philippe Starck, infatti, essendo un ottimo conoscitore dei vini di Champagne, non si è limitato a disegnare l’etichetta, ma ha partecipato fattivamente all’elaborazione del Brut Nature, in stretta collaborazione con Frédéric Rouzaud e Jean-Baptiste Lécaillon, chef des caves della Casa Roederer. 

La mancanza della liqueur d’expédition(quindi l’assenza di dosaggio di zucchero) differenzia questo Champagne dal Millesimato e lo rende particolarmente apprezzabile in abbinamento con cibi saporiti, quali per esempio: salmone, foie gras, prosciutto crudo stagionato, burrata, fontina, pera... 

Recensioni

No customer reviews for the moment.

Scrivi una recensione

Champagne Brut Nature Stark 2009 Louis Roederer

Champagne Brut Nature Stark 2009 Louis Roederer

Formato : Cl. 75

30 altri prodotti della stessa categoria: