Amaro Riserva Convento di S. Giovanni Distillerie Berta
Distillerie BertaEra l’inizio del 1500 quando un gruppo di frati francescani, ispirati dai colori e dai profumi della città su cui sorgeva il loro Convento, inventarono la ricetta della felicità.
Per tutti gli ordini maggiori di € 150,00
Era l’inizio del 1500 quando un gruppo di frati francescani, ispirati dai colori e dai profumi della città su cui sorgeva il loro Convento, inventarono la ricetta della felicità. La città era Nizza Monferrato; il Convento era l’edificio posto di fianco alla Chiesa di San Giovanni; e la ricetta della felicità era un irresistibile infuso di erbe e spezie dai nomi esotici e dalle proprietà misteriose. Quasi quattro secoli dopo la compagnia di frati si sciolse e il Convento fu destinato ad altri scopi: oggi la leggenda della loro ricetta della felicità torna a vivere in un Amaro Riserva che unisce il sapore di casa della scorza di arancia amara e dolce con il profumo di terre lontane della china e della cannella.
Ingredienti : Brandy, zucchero, aromi
Profumo : Complesso, ampio, avvolgente, con grande personalità. Splendido concerto di sensazioni nelle quali spicca la china, la cannella, la liquirizia
Sapore : Ricco, avvolgente, si confermano le sensazioni avvertite al profumo