Grappa Riserva Barolo 5 anni  Distilleria Sibona

Grappa Riserva Barolo 5 anni Distilleria Sibona

Distilleria Sibona
39,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
 
Eccezionale Grappa Riserva ottenuta dalla distillazione di vinacce di Nebbiolo da Barolo. In seguito ad 1 anno di affinamento in botti di acciaio, viene poi messa a riposo per oltre 5 anni in botti di rovere e barriques. Durante questo lungo invecchiamento diventa morbida e complessa con sentori unici ed eleganti.

Caratteristiche organolettiche

Colore ambrato intenso.

Profumo evoluto e di grande intensità, con note tostate e speziate e netto ed avvolgente sentore di rovere.

Gusto ricco, intenso, inebriante e di grande raffinatezza. Sentori di rovere e tabacco. Retrogusto ampio ed avvolgente, di lunga durata. Eccezionale grappa da meditazione.

8745
2 Articoli
No reviews
 
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti.
Continuando la navigazione accetti implicitamente l'utilizzo dei cookie, ma puoi procedere alla disattivazione se lo desideri.
In questo caso alcune funzionalità del sito potrebbero non essere disponibili.