Panarea Island Gin

Panarea Island Gin

Inga
33,00 €
Tasse incluse

Puoi ordinare: quantità di questo prodotto
  Spedizioni gratuite

Per tutti gli ordini maggiori di € 150,00

 

La famiglia Inga, specializzata dal 1832 nella distillazione di liquori di alta qualità, è lieta di presentare due esclusivi distilled gin dal gusto mediterraneo, dedicati alla meravigliosa Isola di Panarea, perla delle Eolie: Panarea Island Gin e Panarea Sunset Gin.

Botanici di altissima qualità, agrumi infusi e distillati con esperienza, conferiscono ai due distilled gin un aroma unico, persistente ed inconfondibile: un appassionato omaggio alle radici siciliane dei produttori Lorenzo e Federico Inga, ed ai profumi e sapori tipici dell’Isola.

Panarea Island Gin e Panarea Sunset Gin sono totalmente diversi dai classici London Dry Gin: eleganti nel gusto, con note agrumate e speziate esaltate dalle speciali tecniche di distillazione che, ancora oggi, costituiscono un vero e proprio ‘segreto di famiglia’.

Panarea Island Gin è un gin distillato di alta qualità, ottenuto con materie prime pregiate ed accuratamente selezionate: alcol, distillato di ginepro e limone, arricchite con botanici esclusivi, quali mirto di Panarea, coriandolo e ginepro. Il risultato è un distilled gin dal gusto unico, che riporta alla mente gli antichi sapori e profumi tipici della Sicilia, ed in particolare dell’Isola di Panarea, cui il prodotto è dedicato. Agrumato, speziato ed inconfondibile nel sapore, Panarea Island Gin è un distillato che si adatta alle circostanze più diverse: ottimo con acqua tonica per un rinfrescante Gin Tonic, con aggiunta di una fetta di limone o di arancia, o per la preparazione di un Negroni, ma soprattutto da solo, per percepire al meglio le svariate sfumature da cui è composto, e per tante altre ricette creative da Bartender. Panarea Island Gin presenta un colore limpido e trasparente, ed è privo di glutine, allergeni e additivi artificiali; la percentuale di alcol è pari al 44%.

Panarea Island Gin nasce come omaggio al fascino straordinario dell’Isola di Panarea: a partire dal nome, per proseguire con l’utilizzo di ingredienti tipici, ogni dettaglio si inscrive in una lunga tradizione familiare, indissolubilmente legata alle sue origini siciliane. La produzione di liquori e distillati della famiglia Inga, titolare del prodotto, ha inizio nel 1832 a Noto e, da allora, è stata tramandata da generazione in generazione, sino ai giorni nostri. Oggi tradizione ed innovazione si mescolano per dare vita ad una speciale linea di distilled gin, caratterizzati da un gusto unico ed inconfondibile: l’aroma di questo prodotto, Panarea Island Gin, viene ottenuto attraverso antiche tecniche di distillazione, messe a punto dai fratelli Lorenzo e Federico Inga. Da una storia di oltre 150 anni, nasce, dunque, un distilled gin di alta qualità, caratterizzato da un’incredibile ricercatezza nel gusto.

8446
6 Articoli
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 
Product added to wishlist
Product added to compare.